Bungalow Trilocale: veranda coperta, ingresso cucina, camera con letto matrimoniale,cameretta con due lettini o letto a castello, bagno con doccia, aria climatizzata.

Bungalow Bilocale: veranda coperta, ingresso con parete cucina di fronte letto a castello, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia,aria climatizzata.

Casa mobile: veranda coperta, ingresso cucina con salottino, camera con letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli bagno con doccia, aria climatizzata con vista mare.

Camera matrimoniale(tipologia casa mobile)con veranda coperta, ingresso camera con letto matrimoniale e piccolo frigo,bagno con doccia, aria climatizzata.

Abbiamo alcuni bungalow trilocale 6 posti.

Gli alloggi sono arredati di tutto anche della biancheria iniziale, sia da bagno che da letto, con il cambio infrasettimanale con la pulizia dell’alloggio. La cucina sarà a carico del cliente. Il costo di una biancheria extra è di € 8,00 a persona. MANCA la televisione. Gli eventi sportivi sono visibili solo al Bar , Pagoda piscina oppure al Ristorante.

Siamo DIRETTAMENTE sul mare. Dalla direzione, che è la parte più lontana fino alla spiaggia, dista circa 160 metri in linea d’aria. Le case mobili sono a partire da 10 metri circa dall’acqua e hanno tutte la vista mare.

Abbiamo Minimarket , Bazar, Fruttivendolo, Ristorante, Ristorante al Mare servizio tavola calda, Pizzeria, Bar, Piscina, parco giochi FANTA CASTELLO, Discoteca, Animazione, Mini Club, Servizio spiaggia, Giochi bimbi, Beach volley, Campo da tennis. pedalò acqua vision, canoe.Tutti i clienti possono aderire alla “pensione completa”gustando la cucina calabrese e dell’ottimo pesce pescato nel nostro mare.

E’ ideale per i bambini, con il fondale basso che digrada dolcemente e limpido nel cuore della riserva marina di Isola Capo Rizzuto. Ideale per giochi in acqua di qualsiasi età. Fondale sabbioso.

Siamo in riserva marina zona B. La pesca sportiva può essere applicata nella zona B e C solo con un permesso rilasciato dalla riserva marina. Basta un documento di riconoscimento con un versamento postale. Vi è divieto di pesca e di transito in zona A. Per il gommone aiutiamo con il rimessaggio in acqua. Il corpo morto è a carico del cliente. Si consiglia Ancora, catena e una molla in acciaio inossidabile per gli strappi. In caso di aiuto, chiedete di Francesco in direzione.

Siamo a 10 minuti di macchina da Isola Capo Rizzuto e 20 minuti di macchina da Crotone. Luoghi di interesse comuni più vicini sono: Capo Rizzuto, Le Castella, Capo Colonna, Santa Severina, la Sila.

Basta chiamare ai numeri riportati nella sezione “Contatti” e, una volta concordato il periodo e il tipo di sistemazione, mandare un bonifico del 30% del totale. Nella causale indicare: Nome, Cognome, Cellulare, periodo di pernottamento e la tipologia di bungalow. Solo tramite avvenuto bonifico viene considerata la prenotazione. IMPORTANTE E’ IL NUMERO DI CELLULARE. Le prenotazioni non riconducibili al cliente saranno ritenute NULLE.

Esempio di causale: Mario Rossi 3343774959 dal 01/08/16 al 20/08/16 Casa Mobile.

NO. Di fronte la direzione abbiamo un parcheggio privato per i nostri clienti. Si può entrare nel villaggio solo per i motivi espressi nel regolamento. In qualunque momento della giornata si può entrare e uscire dal PARCHEGGIO. Il parcheggio non è custodito e la direzione NON si assume nessun tipo di responsabilità.

Solo se autorizzati dalla direzione. Concordando telefonicamente la prenotazione indicare anche la vostra esigenza sugli animali. In ogni caso, SE risulteranno vizi all’interno dell’alloggio per cause animali, tratterremo la caparra. Paletta e sacchetto sono a cura del cliente che si impegnerà a pulire. La museruola per i cani di grossa taglia è obbligatorio.

Il servizio spiaggia comprende: 1 ombrellone 1 sdraio e 1 lettino. Inizia dalle 8:00 fino alle ore 19:00. Se fisicamente non si occupa l’ombrellone dalle ore 8:00, l’ombrellone sarà ritenuto LIBERO e saranno rimossi ogni oggetti estranei al servizio spiaggia. Una volta in spiaggia, chiedete al bagnino l’ombrellone che più desiderate. Se è libero, vi sarà dato fino all’ora di chiusura. Il giorno dopo potreste non ricevere lo stesso ombrellone. E’ comunque GARANTITO l’ombrellone.

Non si possono prenotare ombrelloni per il giorno dopo, tranne che per portatori di Handicap. Il bagnino è autorizzato a rimuovere qualsiasi oggetto estraneo al servizio spiaggia e a depositarlo sulla torretta.