Location

Nel Cuore del Mediterraneo un villaggio direttamente sul mare in Calabria. Il Villaggio Marinella può essere raggiunto dalla Statale 106, Da due Aeroporti e le Ferrovie Dello Stato. Siamo direttamente sul mare.

Da Nord: dalla Salerno/Reggio Calabria “A3” ti consigliamo di uscire a Sibari,ti immetterai sulla S.S.106 direzione:Reggio Calabria, oppure potrai uscire a “Cosenza centro” ti immetterai sulla S.S.107 per la Sila Cosenza/Crotone.Per entrambe…superare la città di Crotone per 10 Km circa(prima dell’aeroporto di Crotone) svincolo sulla sinistra segui i nostri cartelli.
Da Sud: Ti consigliamo l’uscita di Lamezia Terme/Catanzaro S.S. 106 direzione Taranto supera l’aeroporto S.Anna di Crotone(1Km circa) svincolo sulla destra segui i nostri cartelli.

Dall’Aeroporto di Sant’Anna (Crotone) è a soli 9 Km dal villaggio. Ryanair da Pisa, Bergamo e Roma. Possibilità di navetta fino al villaggio a pagamento.
L’aereoporto di Lamezia Terme a circa Km.100 dal villaggio

Dalla stazione di Romano di Crotone al Villaggio Marinella sono soli 18 Km. Si può prenotare direttamente dal sito http://www.autolineeromano.com/ oppure dalla http://www.simetspa.it/

Coordinate Satellitari

Latitudine 38°59’04.2″

Longitudine 17°09’31.2″